Replica Hublot Orologi

giovedì 3 agosto 2017

Apple Osservare: il punto della moda 18


apple-watch-edition-gold
Guarda - il gigante più controverso prodotto kupertinovskogo negli ultimi anni. Forse anche i più devoti fan aziende riconoscono - un grande dispositivo, ma non rivoluzionario come l'iPhone aveva bisogno di lui. Ciò che attira folle di acquirenti, se il mercato per lungo tempo riempito, a prima vista, un'offerta più attraente?

Polemica che circonda le innovazioni di Apple infiamma sempre abbastanza. Alcuni gridavano che il gadget nessuno compra (come è avvenuto con l'iPod , l'iPhone , l'iPad , e anche il MacBook Air ), di fronte al campo di chiama il prodotto la prossima pietra miliare nella storia e si chiede come sia stato possibile vivere senza di lui. In seguito ai risultati delle due parti spesso finiscono in discussione Apple Store, con l'unica differenza è che gli ex critici vengono inviati al negozio più tardi. Tuttavia, quasi sempre v'è un argomento che può sollevare dubbi tra i potenziali acquirenti, ed è molto semplice - "Ho bisogno di un dispositivo X»?.
Più interessante è che, nel caso di apple Osservare ci sembra di essere di fronte ad un eccezione alla regola. Il fatto che la valutazione della necessità di caratteristico, dove la sfilata delle squadre e le caratteristiche generali, lo standard per la sua funzionalità segmento. In questo caso, non prendere nulla altri oggetti sottoposti a uno studio approfondito da un punto di vista tecnico, e poi confrontati con offerte competitive. Sulla base di questo, così come il grado e soddisfare i requisiti, viene presa la decisione a favore di entrambe le opzioni. Tuttavia, quando si tratta del cosiddetto segmento premium, le leggi classiche del mercato stanno cedendo il passo ai suoi omologhi di gran lunga meno pragmatiche.
apple-watch-edition-wired
Infatti, i prodotti di classe "lusso" in genere non sono necessari. Significativamente roba più economico può avere parametri simili, e offrono anche funzionalità simili, ma lo è anche il modo in cui le persone, noioso pragmatismo non risponde sempre ai suoi desideri. In parole povere, il consumatore vuole una cosa del genere, che non è disponibile nel segmento di massa tradizionale e insolita. Così sono nati oggetti costosi, un compito che a volte non interferisce con soddisfare i bisogni e le aspirazioni coincidere con il piano hanno una cosa specifica. Rapporto qualità-prezzo non gioca un ruolo serio perché l'acquirente vuole solo una cosa a prendere piede, e questo desiderio non è necessariamente supportato da alcuna logica ferrea. Ad esempio, se è necessaria un'automobilista (nel vero senso della parola) dalla vettura BMW valore di circa 100 mila dollari? O lo stesso potente MacBook Pro gli utenti poco impegnativi, le cui attività sono limitate alla ricerca di computer su Google? Tuttavia, non tutti i proprietari di auto sportive sono professionalmente coinvolti nel motorsport, e gli acquirenti felici di gadget relativamente costosi vanno spesso al negozio, conoscendo la "sovrabbondanza" di acquisto. Influisce la situazione in generale? Sì ha fatto, e la ragione è chiara come il giorno - ad eccezione del "profitto nuda" c'è una cosa come emozioni positive. Se il consumatore vuole davvero qualcosa, senza argomenti aggiuntivi, è probabile che sia richiesto.
Su questo argomento, appunto espressa da Jean-Louis Gase, che era in precedenza la carica di direttore generale di Apple. In un'intervista Lunedi Nota direttore spiega la reazione ambigua del mercato a guardare:
Orologi critici di Apple sono semplicemente iniettati in uno stato di torpore per la sua potente carica immagine - dice Gase. - In realtà, Guarda - questo è moda e non è mai richiesto di moda. Pragmatici sarebbe bello per capirlo.
apple-store-happy-customers
E 'divertente che, nel caso dei prodotti alone di branding di Apple si estende a prodotti più di massa. Ad esempio, è strano essere chiamato iPod un lusso, ma uno stile riconoscibile e l'immagine della società ha portato al fatto che le specifiche del giocatore rapidamente sbiadito in secondo piano, e il gadget è passato nella categoria dei must-have non solo per la musica, ma semplicemente amanti delle cose belle . Qualcosa di simile è accaduto con il più costoso iPhone e iPad - questi dispositivi sono anche trasformati in una sorta di accessori alla moda, senza la quale il loro proprietario non è più la vita quotidiana. Sono sicuro che molti una perdita per spiegare perché hanno scelto un particolare gadget è costoso, ma che importa, fintanto che l'utente è felice? Gase Quanto sopra fornisce un esempio di prodotti di successo, "mela" della società:
Apple ha più volte dimostrato agli scettici che la popolarità di un prodotto non è determinata da una sola necessità. I Mythbusters lista campioni saldamente affermati come un iPod o iPhone, che gli esperti homegrown predetto un futuro incerto. Ad esempio, l'iPod non ha bisogno il mercato, perché è già presenti altre proposte, e così via. Purtroppo, in quei giorni, e ho sostenuto in un modo simile, - dice l'ex amministratore delegato.
Forse la componente immagine rimarrà a lungo uno dei segreti del successo di Apple. Fino a quando la società di prodotti continueranno ad essere auspicabile per l'acquirente, sarà difficile da battere i propri record come, in milioni di copie in tutto il mondo. Riconoscendo questo, in Cupertino tenere il suo corso tradizionale, non solo è sorprendere il pubblico con nuove soluzioni, ma anche riservando sufficiente "assi nella manica" al fine di garantire che le innovazioni costante attenzione nel corso dei prossimi anni. Nel caso del campo Orologio di attività è molto elevato, in quanto il dispositivo acquisirà il suo ecosistema di applicazioni e facilmente trasformarsi in "malattie infantili" di tutti i segmenti di orologi intelligenti. Non importa quanto duramente il produttore, questo dispositivo è improbabile che rapidamente trasformarsi in qualcosa che è necessario in senso generale, ma per il fatto che la vigilanza ha un grande potenziale, è difficile sostenere. In ogni caso, se Apple sarà in grado di portare almeno in parte la smart-orologio dallo status di un giocattolo di nicchia, gli scettici sono rimasti intrappolati, ovviamente, devono porsi la domanda - non è se è il momento di pensare in modo diverso?
visualizzare più repliche orologi e swiss replica

Nessun commento:

Posta un commento