
Polemica che circonda le innovazioni di Apple infiamma sempre abbastanza. Alcuni gridavano che il gadget nessuno compra (come è avvenuto con l'iPod , l'iPhone , l'iPad , e anche il MacBook Air ), di fronte al campo di chiama il prodotto la prossima pietra miliare nella storia e si chiede come sia stato possibile vivere senza di lui. In seguito ai risultati delle due parti spesso finiscono in discussione Apple Store, con l'unica differenza è che gli ex critici vengono inviati al negozio più tardi. Tuttavia, quasi sempre v'è un argomento che può sollevare dubbi tra i potenziali acquirenti, ed è molto semplice - "Ho bisogno di un dispositivo X»?.
Più interessante è che, nel caso di apple Osservare ci sembra di essere di fronte ad un eccezione alla regola. Il fatto che la valutazione della necessità di caratteristico, dove la sfilata delle squadre e le caratteristiche generali, lo standard per la sua funzionalità segmento. In questo caso, non prendere nulla altri oggetti sottoposti a uno studio approfondito da un punto di vista tecnico, e poi confrontati con offerte competitive. Sulla base di questo, così come il grado e soddisfare i requisiti, viene presa la decisione a favore di entrambe le opzioni. Tuttavia, quando si tratta del cosiddetto segmento premium, le leggi classiche del mercato stanno cedendo il passo ai suoi omologhi di gran lunga meno pragmatiche.

Su questo argomento, appunto espressa da Jean-Louis Gase, che era in precedenza la carica di direttore generale di Apple. In un'intervista Lunedi Nota direttore spiega la reazione ambigua del mercato a guardare:
Orologi critici di Apple sono semplicemente iniettati in uno stato di torpore per la sua potente carica immagine - dice Gase. - In realtà, Guarda - questo è moda e non è mai richiesto di moda. Pragmatici sarebbe bello per capirlo.

Apple ha più volte dimostrato agli scettici che la popolarità di un prodotto non è determinata da una sola necessità. I Mythbusters lista campioni saldamente affermati come un iPod o iPhone, che gli esperti homegrown predetto un futuro incerto. Ad esempio, l'iPod non ha bisogno il mercato, perché è già presenti altre proposte, e così via. Purtroppo, in quei giorni, e ho sostenuto in un modo simile, - dice l'ex amministratore delegato.Forse la componente immagine rimarrà a lungo uno dei segreti del successo di Apple. Fino a quando la società di prodotti continueranno ad essere auspicabile per l'acquirente, sarà difficile da battere i propri record come, in milioni di copie in tutto il mondo. Riconoscendo questo, in Cupertino tenere il suo corso tradizionale, non solo è sorprendere il pubblico con nuove soluzioni, ma anche riservando sufficiente "assi nella manica" al fine di garantire che le innovazioni costante attenzione nel corso dei prossimi anni. Nel caso del campo Orologio di attività è molto elevato, in quanto il dispositivo acquisirà il suo ecosistema di applicazioni e facilmente trasformarsi in "malattie infantili" di tutti i segmenti di orologi intelligenti. Non importa quanto duramente il produttore, questo dispositivo è improbabile che rapidamente trasformarsi in qualcosa che è necessario in senso generale, ma per il fatto che la vigilanza ha un grande potenziale, è difficile sostenere. In ogni caso, se Apple sarà in grado di portare almeno in parte la smart-orologio dallo status di un giocattolo di nicchia, gli scettici sono rimasti intrappolati, ovviamente, devono porsi la domanda - non è se è il momento di pensare in modo diverso?
Nessun commento:
Posta un commento